Rock News
Ozzy Osbourne, l'ultimo incidente domestico raccontato dal figlio Jack. Ecco come è andata
Il figlio del Principe delle Tenebre ha raccontato come è avvenuta la caduta che ha causato altri problemi di salute al padre
Per Ozzy Osbourne sembra davvero non esserci pace: il Principe delle Tenebre ha dovuto posticipare a data da destinarsi tutti i concerti del suo tour di quest’anno a causa dei suoi problemi di salute, dovuti principalmente a una brutta influenza sfociata poi in polmonite e poi, più di recente, a un incidente domestico.
In un’intervista in un programma di Sirius XM il figlio di Ozzy, Jack Osbourne, ha raccontato i dettagli della caduta avvenuta in casa, dove il padre sta trascorrendo il periodo della convalescenza. “È inciampato su una scarpa mentre tornava a letto dopo essere andato in bagno a fare pipì - ha detto Jack - Adesso sta meglio e sta cercando di rimettersi in piedi”. Come spiegato in precedenza dalla moglie Sharon, cadendo in questo modo Ozzy si è fatto male alle spalle e alla schiena, negli stessi punti dove anni fa si fece male in un incidente in moto; inoltre questo incidente domestico gli ha provocato la dislocazione di alcune placche di metallo che gli erano state impiantate anni fa.
Jack ha spiegato che il padre è molto giù di corda proprio per essere stato costretto a cancellare i concerti del suo No More Tours 2 e a rimandarli al 2020. Il programma, tra l’altro, prevedeva i Megadeath come band di supporto per alcune date ma al momento non si sa se il gruppo parteciperà comunque anche in futuro, quando il tour sarà riprogrammato. Per quanto riguarda le date europee, invece, la presenza dei Judas Priest come band di apertura è stata confermata anche per il 2020.