Rock News
Ozzy Osbourne, rompe il silenzio in occasione dell’uscita del trailer di Home of Metal - Black Sabbath – 50 Years: "Sono orgoglioso di venire da Birmingham"
Il cantante è ancora in convalescenza dopo i suoi recenti problemi di salute
Negli ultimi mesi Ozzy Osbourne ha dovuto affrontare diversi problemi di salute: prima una brutta influenza degenerata in polmonite, poi un incidente domestico. A causa di questi guai, il Principe delle Tenebre ha dovuto rinviare il suo tour perché adesso dovrà stare a riposo per diverso tempo.
In queste ultime settimane Ozzy si trova a casa in convalescenza e sono stati sua moglie Sharon e suo figlio Jack Osbourne a parlare a suo nome per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Oggi finalmente Ozzy ha rotto il silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni nel trailer di Home of Metal: Black Sabbath – 50 Years.
Il cantante ha parlato con orgoglio delle sue origini: “Non ho spesso la possibilità di tornare a Birmingham ma comunque, qualsiasi cosa la gente pensi di me, non ho mai cercato di nascondere il mio accento e non ho mai negato di provenire da questa città”.
“Sono assolutamente orgoglioso di ciò che ho fatto nella mia vita – ha proseguito – è incredibile. Bisogna solo credere nei propri sogni, perché sapete una cosa? Una volta ogni tanto si avverano. Per me è un onore fare parte di Home of Metal – ha poi concluso – sono semplicemente uno che viene da Birmingham e che ha avuto la fortuna di avere fan così devoti durante tutta la carriera”.