Rock News
26/03/2019
Si sa, gli Svedesi sono sempre un passo avanti. Quello che è successo a Stoccolma però ci fa davvero sorridere!
Secondo quanto riportato dal giornale locale "The Local" una coppia di anziani residenti nella capitale svedese avrebbe sparato a tutto volume gli Iron Maiden nella loro abitazione per "protestare" contro i vicini di casa davvero troppo rumorosi.
La coppia ha davvero buon gusto, infatti ha scelto una canzone davvero amata da tutti i fan dei Maiden: "Afraid To Shoot Strangers", tratta dall'album Fear Of The Dark del 1992.
La coppia ha deciso di "protestare" contro i vicini posizionando il loro sistema Hi-Fi sul balcone, con le casse in direzione delle finestre attigue e anche i cantina.
La vendetta sarebbe durata per tutto l'inverno, la coppia infatti avrebbe riprodotto la musica dei Maiden a tutto volume almeno fino alle 4 del mattino. Secondo quanto riportato dal giornale Aftonbladet l'anziano signore, ideatore della geniale vendetta, avrebbe giustificato l'attuazione del "diabolico piano" con queste parole: "Volevamo dare loro un assaggio della loro stessa medicina"
Per questo gesto però i due anziani signori si sono beccati anche una bella denuncia per molestie, anche se secondo alcuni sarebbe stata successivamente ritirata.
Rock News