Alice Cooper: “tutta la rabbia e l'ispirazione di Johnny Depp saranno nel nuovo album degli Hollywood Vampires”

Rock News

Alice Cooper: “tutta la rabbia e l'ispirazione di Johnny Depp saranno nel nuovo album degli Hollywood Vampires”

Il cantante è tornato a parlare dell’attore e di come la sua rabbia stia contribuendo alla composizione dei nuovi brani

Johnny Depp è arrabbiato e questa sua rabbia emergerà nel nuovo disco degli Hollywood Vampires, il supergruppo dove suona insieme ad Alice Cooper e a Joe Perry. “Sto spargendo il veleno di Johnny in questo album – ha spiegato Cooper a Billboard – il che è una cosa buona. Con questo lavoro stiamo facendo un percorso che normalmente io non farei ed è proprio questo che mi piace di questo disco”. 

Attualmente la rabbia di Depp deriva soprattutto dall’aspra battaglia legale in corso contro la sua ex moglie Amber Heard che l’ha di recente accusato di violenze domestiche. Alice Cooper ha commentato questa situazione, difendendo l’amico: “Di tutte le cose che avete sentito su Johnny il 99% sono solo st*****te. Non l’ho mai visto stare così bene in vita mia. Non l’ho mai visto così felice e non l’ho mai sentito suonare meglio, mentre la stampa continua a dipingerlo come un uomo distrutto e prossimo alla morte. È tutto falso”.

Cooper ha dunque ribadito quando detto in un’altra intervista qualche settimana fa, nella quale aveva difeso l’amico anche da chi lo aveva dipinto come un drogato e un alcolista, spiegando che essendo spesso in tour con lui, è testimone del fatto che tutte queste accuse sono false. Di fronte a tutto questo, Johnny Depp ha iniziato a reagire: all’inizio di marzo, infatti, l'attore ha risposto alle accuse dell’ex moglie denunciandola per diffamazione e chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari per i danni subiti.

Insomma, questa situazione critica dell’attore avrà ripercussioni sul nuovo album degli Hollywood Vampires dove Johnny ha sfogato tutta il suo livore nei confronti delle persone che da tempo stanno cercando di distruggerlo: bisogna dunque aspettarsi un disco grintoso, rabbioso e, come ha confermato Alice Cooper, anche “velenoso”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD