Rock News

Mötley Crüe, Tommy Lee si è sposato (stavolta davvero) per la quarta volta a San Valentino. Guarda le foto

Il batterista dei Crüe ha sposato la sua fidanzata Brittany Furlan che ha 24 anni meno di lui

Mötley Crüe, Tommy Lee si è sposato (stavolta davvero) per la quarta volta a San Valentino. Guarda le foto

18/02/2019

Tommy Lee si è sposato per la quarta volta: nel giorno di San Valentino il batterista dei Mötley Crüe e la sua fidanzata Brittany Furlan hanno detto sì, come ha confermato lui stesso condividendo una foto su Instagram. Questa immagine, in realtà, mostra i due cani della sposa, anche loro vestiti in abiti nuziali: “L’abbiamo fatto! – ha scritto il musicista – adesso siamo il Signor e la Signora Lee!”. 

Visualizza questo post su Instagram

Holy shitballs!!!! We did it!!!! Mr & Mrs Lee

Un post condiviso da Tɱɱ¥ ᒪEE (@tommylee) in data:

Anche Brittany ha postato la stessa immagine: “È ufficiale! – ha scritto – siamo sposati!”. La signora Lee è un’attrice e anche una star dei social media, ha 32 anni, 24 in meno del suo sposo, che ne ha 56. Per lei si tratta del primo matrimonio, mentre il batterista dei Mötley Crüe ne ha già tre alle spalle, il primo brevissimo con Elaine Starchuk dal 1984 al 1985, il secondo con l’attrice Heather Locklear dal 1986 al 1993 e il terzo, ben più noto, con la star di Baywatch, Pamela Anderson, dal 1995 al 1998, con diversi tira e molla. 

Chissà che stavolta non sia la volta giusta per Tommy: la sua storia d’amore con Brittany è iniziata nel 2017 e i due sembrano davvero molto legati. Nel dicembre scorso la coppia è stata anche protagonista di un documentario per Netflix, “The American Meme”, un programma che racconta la storia e la carriera delle star più celebri dei social media. 

Visualizza questo post su Instagram

3 more days

Un post condiviso da Brittany Furlan Lee (@brittanyfurlan) in data:

In realtà, oltre che influencer e star di Instagram, Brittany Furlan è anche un’attrice e ha lavorato in film come Dreamland, Random Tropical Paradise e The Unicorn; inoltre, la giovane comparirà anche nel biopic sui Mötley Crüe, The Dirt - Confessions Of The World's Most Notorious Rock Band, film in uscita a marzo. “Non riesco a credere che sono passata dall’essere la ragazza più sola e depressa del mondo e dal pensare di morire da sola con i miei cani, a sposarmi in solo 4 giorni – ha scritto Brittany su Twitter nei giorni scorsi – wow… la vita è un viaggio”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su