The Who: Roger Daltrey si rifiuta di esibirsi per il cinquantesimo anniversario di Woodstock

Rock News

The Who: Roger Daltrey si rifiuta di esibirsi per il cinquantesimo anniversario di Woodstock

Roger Daltrey ha escluso la sua partecipazione agli eventi per celebrare il 50° anniversario di Woodstock

Roger Daltrey, la voce degli Who, sembra avere le idee molto chiare: non si esibirà in occasione dei festeggiamenti previsti per il 50° anniversario di Woodstock, festival svoltosi nel 1969 e diventato un evento leggendario nella storia del rock.
Durante una delle tappe per promuovere il suo libro di memorie Thanks A Lot Mr. Kibblewhite: My Story, Daltrey ha rilasciato un’intervista a Billboard in cui ha affermato di non essere interessato a prendere parte alle celebrazioni, nonostante gli Who si fossero esibiti durante il festival originario.

Riguardo al festival che si terrà tra il 16 e il 18 agosto 2019 a Bethel Woods (la stessa location del festival del 1969) Roger Daltrey ha affermato: “Per me ormai fa troppo caldo ad agosto, in America, per lavorare”.
Il cantante ha aggiunto anche che è impossibile replicare il festival originario: “Non si può rifare Woodstock perché la vera star di quel festival era il pubblico. Si può celebrare la data, ma non si può rifare l’evento. Nessuno ci ha contattati (lui e Pete Townshend) per il nuovo evento, comunque, ma in ogni caso non sarei davvero interessato a fare una cosa del genere.

Insomma, sembra proprio che tra i piani di Roger Daltrey per il 2019 l’anniversario di Woodstock sia escluso. Daltrey non esclude però di tornare presto a collaborare con gli Who, anche se per il momento lui e Pete Townshend si stanno concentrando su progetti da solista.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock