Quentin Tarantino si è sposato! Le foto della cerimonia privata a Los Angeles

Rock News

Quentin Tarantino si è sposato! Le foto della cerimonia privata a Los Angeles

Non appena terminate le riprese di Once Upon A Time In Hollywood il regista ha sposato la bellissima Daniella Pick a Los Angeles

Quentin Tarantino si è sposato.
Il regista di Pulp Fiction, Kill Bill e non ultimo il nuovo e attesissimo Once Upon A Time In Hollywood, ha portato all'altare la sua fidanzata Daniella Pick, 35 anni, cantante e modella israeliana, in una cerimonia intima a Los Angeles.

Quentin Tarantino Marries Daniella Pick in Intimate Wedding

If you have opted in for our browser push notifications, and you would like to opt-out, please refer to the following instructions depending on your device and browser. For turning notifications on or off on Google Chrome and Android click here, for Firefox click here, for Safari click here and for Microsoft's Edge click here.

Lo scrittore-regista ha incontrato Pick, che è la figlia del cantante e cantautore israeliano Tzvika Pick, nel 2009 mentre promuoveva il suo film "Bastardi Senza Gloria". La coppia si è fidanzata a giugno 2017, dopo essersi frequentati per circa un anno.

La coppia ha dato una festa di fidanzamento nel settembre 2017 a New York City, che è stata una vera e propria reunion delllo storico cast di Pulp Fiction, con una lista di invitati davvero esclusivi tra cui Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Uma Thurman.

Pochi giorni prima del matrimonio, Tarantino ha completato le riprese di Once Upon A Time a Hollywood, il suo prossimo film con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino e Margot Robbie.

Il regista non è mai stato sposato, spiegando in precedenza che il lavoro ha sempre monopolizzato il suo tempo.

Il film uscirà il 26 luglio 2019.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative