Rock News
Può un wrestler ispirarsi a Kurt Cobain? Purtroppo si. Ecco il video
Un wrestler è apparso sul ring con un look stranamente simile a quello di Kurt Cobain. La storia che lo legherebbe a lui
Tanti artisti si sono ispirati a Kurt Cobain, ma probabilmente non avreste mai potuto immaginare che l’avrebbe fatto anche un lottatore di wrestling della WWE. Vedendo le immagini della trasformazione del lottatore Daniel Bryan, però, la somiglianza in fatto di look appare chiara, o almeno lo è per molti fan di questo sport che vedendo il lottatore sul ring lo hanno descritto come “Kurt Cobain se avesse 50 anni”.
Recentemente il wrestler ha deciso di trasformare il suo personaggio, passando dall’essere uno dei “buoni” a diventare uno dei “cattivi”. Questo cambiamento sembra prevedere un atteggiamento tormentato e malinconico, ma anche un look che rispecchia lo stile grunge. In particolare, in una recente puntata della WWE Bryan è salito sul ring con un abbigliamento che ricorda molto quello di Kurt Cobain durante la registrazione del live dei Nirvana MTV Unplugged in New York.
Come si vede nel video condiviso su Twitter dal profilo ufficiale della WWE, il wrestler indossa un cardigan molto simile a quello di Cobain, dei jeans e delle scarpe sportive. Inoltre, Bryan ha iniziato a raccontare la propria storia con un'aria tra il depresso e l’arrabbiato.
#WWEChampion @WWEDanielBryan fights for his dreams...
— WWE (@WWE) 21 novembre 2018
...even if it means creating a nightmare for everyone who stands in his way. #SDLive pic.twitter.com/c0ooheOg6y
Questo atteggiamento e i vestiti alla Kurt Cobain sono saltati all’occhio di tantissime persone che hanno pubblicato su una serie di commenti ironici come “Il Kurt Cobain dell’ultimo periodo che racconta la storia di Daniel Bryan è qualcosa di interessante” oppure “Perché Daniel Bryan assomiglia a Kurt Cobain se avesse 50 anni?”.
Why Daniel Bryan looks like Kurt Cobain if he was 50 pic.twitter.com/BEq45A1Ql7
— black panther prince (@flyflashy54) 21 novembre 2018
Che la somiglianza fosse voluta o meno non si sa, ma sicuramente l’idea che il wrestler possa essersi ispirato davvero al cantante dei Nirvana non è del tutto campata in aria: Bryan è originario di Aberdeen come Cobain, ed entrambi hanno frequentato la stessa scuola superiore a qualche anno di distanza.