Rock News
19/11/2018
La scomparsa di Stan Lee ha raccolto milioni di persone nel suo ricordo, attraverso internet e i principali social media. Un affetto che ha sempre contraddistinto il genio creatore Marvel e il suo rapporto speciale con i fan. La sua semplicità e il suo entusiasmo sono sempre stati un punto di forza per tutti coloro che hanno trovato un pezzo di loro stessi all'interno delle sue storie.
Lo stesso Stan Lee non ha mai nascosto la gioia che gli ha dato questo rapporto speciale, senza mai tirarsi indietro nel dimostrarlo. Una delle più commoventi è senz'altro l'ultimo messaggio per i suoi fan, o meglio, un fuorionda registrato quasi casualmente prima di andare in scena con la sua rubrica Instagram "Stan's Soapbox", e pubblicato pochi giorni fa dal suo entourage.
So many wonderful moments with Stan came spontaneously. As we were setting up the camera one day, he casually started talking about his fans. We know how much Stan meant to you, and we thought it would be nice for you to hear how much your support meant to him. pic.twitter.com/WTX8U1afLm
— stan lee (@TheRealStanLee) 14 novembre 2018
"Amo i miei fan, non ho parole per quantificare il mio affetto nei loro confronti. Spesso mi sono chiesto quale sia il senso della vita. Poi ricevo una lettera da un fan, la leggo leggo e vedo o ricordo qualcosa in particolare. E lì realizzo di essere molto fortunato ad avere loro, che tengono a me per davvero e si preoccupano per me. Ecco perché voglio così bene ai miei fan, perché mi fanno sentire straordinario."
Rock News