Loading

Rock News

I Metallica hanno donato 100.000 dollari per la ricostruzione dopo gli incendi in California

Il gruppo ha destinato la cifra per sostenere gli sforzi di ricostruzione dopo l'incendio che ha devastato la California

I Metallica hanno donato 100.000 dollari per finanziare le operazioni di ricostruzione dopo il devastante incendio che ha colpito la California. Il gruppo ha scelto di sostenere due associazioni che si stanno occupando dei rifornimenti di cibi e beni di prima necessità per le persone le cui case e vite sono state colpite dalle fiamme, oltre a schierarsi al fianco di coloro che lavorano senza sosta per controllare le fiamme che hanno spazzato via le abitazioni della zona.

La notizia è giunta attraverso un post social della All Within My Hands Foundation, organizzazione di beneficenza creata dai Metallica. "Ancora una volta le comunità della California stanno sperimentando un devastante incendio nelle parti Nord e Sud dello stato. All Within My Hands ha donato 50.000 dollari alla North Valley Community Foundation e ai Los Angeles Fire Department Foundation; entrambe le agenzie offrono servizio alle vittime presenti nei centri di evacuazione". I Metallica hanno concluso il loro messaggio incoraggiando i loro fan a supportare chi ha bisogno di aiuto in ogni modo, "donando denaro, cibo a lunga conservazione, abiti e altri beni, od offrendo il vostro tempo facendo volontariato e offrendo temporanea ospitalità. Ogni piccola cosa è d'aiuto".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.