Loading

Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl ha cucinato per i vigili del fuoco di Los Angeles dopo l'incendio che ha devastato la California

Dave Grohl ha ringraziato con un barbeque gli uomini e le donne impegnati nella lotta agli incendi in California

Migliaia di vigili del fuoco si stanno impegnano per cercare di spegnere gli incendi che imperversano in California. Il rogo più esteso, chiamato Camp Fire, ha spazzato via l’intera cittadina di Paradise incenerendo macchine ed edifici. L’altro fronte sul quale si sta combattendo è quello di Woolsey Fire, incendio che si è sviluppato ad Ovest di Los Angeles e che ha minacciato Malibù radendo al suolo le abitazioni di Fred Durst e Neil Young.
Le star del mondo del cinema e della musica stanno ringraziando i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni, ma Dave Grohl ha deciso di supportarli cucinando per loro

Lunedì sera l’ex batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters si è recato alla Fire Station 68 di Los Angeles, caserma dei vigili del fuoco che serve le città di Calabasas e Hidden Hills, e ha preparato per loro della carne alla brace.
Forse non molti sanno che Dave è un appassionato di barbeque e si dice che sia un vero maestro della grigliata. In un’intervista ha persino raccontato della sua passione per il pulled pork comparando l’arte di fare il BBQ a quella dello scrivere canzoni. Da qualche tempo, inoltre, Grohl ha aperto il profilo Instagram Backbeat BBQ, dedicato proprio a questa sua passione.

Inutile dire che i vigili del fuoco che hanno ricevuto la visita di Dave hanno apprezzato molto il gesto di ringraziamento. Su Instagram il profilo della Fire Station 68 ha condiviso una foto di gruppo con il leader dei Foo Fighters commentandola: “È stato grandioso ricevere una visita di Dave Grohl dei Foo Fighters stanotte. Ci ha anche regalato un po’ della sua Backbeat BBQ. Grazie Dave! Era eccellente!.

Visualizza questo post su Instagram

Dig in! #backbeatbbq

Un post condiviso da Backbeat BBQ (@backbeatbbq) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.