Rock News
Foo Fighters: Dave Grohl ha invitato sul palco un ragazzo non vedente per suonare la chitarra insieme. Ecco il video
Il frontman dei Foo Fighters ha fatto salire sul palco il ragazzo dopo averlo visto in difficoltà tra il pubblico
Durante il concerto dei Foo Fighters a St. Paul nel Minnesota il frontman Dave Grohl ha fatto salire sul palco un ragazzo non vedente dopo averlo notato in spalla a suo papà tra il pubblico.
Il ragazzo e suo papà hanno assistito al resto del concerto dal lato del palco, con Grohl che ha portato al giovane la sua chitarra in modo che potesse toccarla.
Dave stops song when he spots an exhausted child in the front with his dad and he offers them a seat on the stage. #FooFighters #MyXEC @foofighters pic.twitter.com/QMMw10MOSG
— Matthew Vinge (@mvinge) 19 ottobre 2018
La madre del bambino, con un post su Facebook ha scritto:"Dave Grohl e tutto lo staff sono stati incredibilmente gentili con la nostra famiglia."
"Owen è infatti cieco, ha anche l'autismo, la malattia di Crohn e disabilità dello sviluppo", ha continuato la madre di Owen, Stacey Anderson, su Facebook. "Owen adora i concerti così tanto. Non era affatto stanco, gli piace essere tenuto in spalla durante la maggior parte degli spettacoli e io e suo papà lo teniamo a turno per poter ballare".
"Abbiamo portato Owen a quasi 100 concerti. È così divertente e tira fuori il meglio da così tante persone. Owen ha una storia molto ricca e ha già vissuto così tanto nella sua vita, stiamo solo cercando di dargli la migliore vita possibile."