Rock News

Nirvana: la band starebbe per tornare davvero insieme. Grohl, Novoselic e Smear "riuniti" sulla copertina di Kerrang. Tutti i dettagli

Dopo il concerto al Cal Jam, Grohl, Novoselic e Smear sono apparsi insieme sulla cover di una rivista

Nirvana: la band starebbe per tornare davvero insieme. Grohl, Novoselic e Smear "riuniti" sulla copertina di Kerrang. Tutti i dettagli

17/10/2018

Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear sono quello che rimane dei Nirvana senza Kurt Cobain e si sono riuniti per due volte nel giro di meno di un mese. La prima è stata in un incredibile concerto al Cal Jam di San Bernardino, in California, dove hanno suonato come una band. La seconda è stata sulla copertina della rivista Kerrang, dove si sono fatti fotografare di nuovo come un gruppo. «I Nirvana riuniti», dice il titolo della rivista.

«È stato come essere sparato nello spazio», ha confessato Dave Grohl, parlando del concerto in California e dell'emozione di suonare per la prima volta in vent'anni Smells Like Teen Spirit. «È stata un'esperienza spirituale, fisica, emozionale. Ci guardavamo e sorridevamo, quel tipo di emozioni va a ondate, perché c'era qualcuno che mancava e avremmo voluto che Kurt fosse lì con noi». «Terrò quel momento nel cuore per tanto tempo perché è stato speciale», ha aggiunto Krist. Per ora non sono previste altre attività, ma chissà.  

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su