Rock News
09/10/2018
Proseguono senza sosta nella città di New York le riprese del cinecomic dedicato alle origini del Joker con protagonista Joaquin Phoenix (già presente in leggendarie pellicole come "Il Gladiatore" e "Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line" in cui interpretava Johnny Cash).
Dopo aver rivelato in rete il nuovo trucco del cattivo per antonomasia dell'universo fumettistico di Batman, il regista Todd Phillips in queste settimane sta girando buona parte delle sequenze nella città di New York, in particolare nella metropolitana di Brooklyn.
È sempre più difficile tenere lontani fotografi e video operatori, tanto che in rete sono comparse le prime vere e proprie scene rubate dal set. Se vi avevamo raccontato delle prime immagini con Arthur Fleck (Joker) senza trucco e alle prese con un pagliaccio, in queste nuove immagini possiamo vedere il suo personaggio destreggiarsi tra caos, poliziotti e rivolte popolari, tratti caratteristici del villain creato dalla DC Comics.
Ecco le prime sequenze trapelate in rete:
Oltre a Joaquin Phoenix, attore di primissimo livello, nella storia prenderà parte anche Robert De Niro. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da ottobre 2019.
Rock News