Joker: i nuovi video inediti dal set! Guarda le immagini con Joaquin Phoenix in azione nei panni del cattivo di Gotham

Rock News

Joker: i nuovi video inediti dal set! Guarda le immagini con Joaquin Phoenix in azione nei panni del cattivo di Gotham

Prosegue spedita la produzione del film sulle origini del villain Arthur Fleck. E spuntano in rete i primi video in alta definizione

Proseguono senza sosta nella città di New York le riprese del cinecomic dedicato alle origini del Joker con protagonista Joaquin Phoenix (già presente in leggendarie pellicole come "Il Gladiatore" e "Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line" in cui interpretava Johnny Cash).

Dopo aver rivelato in rete il nuovo trucco del cattivo per antonomasia dell'universo fumettistico di Batman, il regista Todd Phillips in queste settimane sta girando buona parte delle sequenze nella città di New York, in particolare nella metropolitana di Brooklyn.
È sempre più difficile tenere lontani fotografi e video operatori, tanto che in rete sono comparse le prime vere e proprie scene rubate dal set. Se vi avevamo raccontato delle prime immagini con Arthur Fleck (Joker) senza trucco e alle prese con un pagliaccio, in queste nuove immagini possiamo vedere il suo personaggio destreggiarsi tra caos, poliziotti e rivolte popolari, tratti caratteristici del villain creato dalla DC Comics.

Visualizza questo post su Instagram

New Joker set photos

Un post condiviso da HD Pics From The Worlds Of DC (@dceuvisuals) in data:

Ecco le prime sequenze trapelate in rete:

Oltre a Joaquin Phoenix, attore di primissimo livello, nella storia prenderà parte anche Robert De Niro. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da ottobre 2019.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Pink Floyd Music Star