Loading

Rock News

Lenny Kravitz: "Aretha Franklin e io avevamo in progetto di registrare un disco insieme". L'intervista

Redazione Virgin Radio

La rockstar rivela di aver avuto il privilegio di conoscere personalmente la cantante e di aver fatto progetti per lavorare con lei

Lenny Kravitz ha rivelato di aver fatto progetti con Aretha Franklin per registrare insieme un disco, prima che lei morisse.

Il cantante ha detto che lui e la Regina del Soul avevano pensato di andare in studio insieme, ma non ne hanno mai avuto la possibilità: "L'ho conosciuta perché abbiamo lavorato insieme diversi anni fa” ha dichiarato il rocker.

"Abbiamo cantato insieme e ci siamo scambiati i numeri e siamo diventati amici[…] Era molto dolce con me e andavamo molto d'accordo”. Kravitz ha aggiunto di essere onorato per essere cresciuto con la sua musica, “e di aver avuto il privilegio di conoscerla personalmente, di poter parlare e cantare con lei”.

"Volevo davvero andare in studio con lei e ho pensato che sarebbe successo […]. Ne abbiamo parlato, ma sfortunatamente non è stato possibile”.

Quando hanno chiesto al cantante che tipo di musica sperava di suonare con la Franklin, Kravitz ha risposto: "Qualcosa con un soul molto “old-school”, qualcosa di simile al gospel".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.