Rock News
Quentin Tarantino: ecco chi sarà Charles Manson in Once Upon A Time In Hollywood. Tutte le info
Oltre al ruolo del famigerato Manson, il regista ha scelto anche il volto che interpreterà il giovane Roman Polanski
Continuano spedite le riprese di Once Opon A Time In Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino che già da qualche mese sta attirando la nostra attenzione. Il cast è a dir poco stellare, riunendo nella stessa pellicola nomi del calibro di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, definiti dallo stesso Tarantino come "il più eccitante duo di star cinematografiche dai tempi di Paul Newman e Robert Redford" oltre a Tim Roth, Kurt Russell e il leggendario Al Pacino. L'ambientazione di questo film è da sogno (Hollywood nel 1969) e la storia, mescolando elementi di finzione e fatti realmente accaduti, è cucita perfettamente addosso allo stile di Tarantino.
Dopo aver visto le prime immagini scattate sul set, e aver scovato in rete i primi video amatoriali, la produzione del film ha svelato chi sarà colui che interpreterà il famigerato Charles Manson. Si tratta dell'attore australiano Damon Herriman, 48 anni, e già apparso sul grande schermo assieme a Leonardo Di Caprio nel film J. Edgar del 2011.
Un post condiviso da tarantino_news (@tarantino_news) in data:
Oltre a Herriman, la produzione ha rivelato anche chi sarà il volto del regista Roman Polanski, marito di Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), massacrata da Manson il 9 agosto 1969. Si tratta dell'attore polacco Rafal Zawierucha.
Un post condiviso da Rafał Zawierucha (@rafal_zawierucha) in data:
Di cosa tratta il film è ormai cosa nota.
Il protagonista, interpretato da Leonardo DiCaprio, è Rick Dalton un attore televisivo che vuole sfondare a Hollywood così come la sua controfigura, Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. Sullo sfondo la terribile vicenda della “famiglia” Manson. Oltre a DiCaprio e Pitt il cast è incredibile: Margot Robbie (che interpreterà proprio Sharon Tate), Dakota Fanning, Al Pacino, Damian Lewis, Tim Roth, Emile Hirsch, Nicholas Hammond, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Damon Herriman, Rafal Zawierucha e Kurt Russell. Anche i produttori sono importanti: Tarantino in primis, ma anche David Heyman (lo stesso di “Harry Potter” e “Animali Fantastici”) e Shannon McIntosh. Georgia Kacandes sarà invece produttrice esecutiva.