Rock News
Marilyn Manson: concerto interrotto in Texas per un'intossicazione alimentare. Sostituito sul palco da Rob Zombie
Il Reverendo, impegnato nel "Twins of Evil: The Second Coming Tour", è stato costretto a lasciare il palco dopo pochi brani
Dopo sole cinque canzoni, il Reverendo Marilyn Manson è stato costretto a lasciare il palco del Cynthia Woods Mitchell Pavilion di Woodlands in Texas per una presunta intossicazione alimentare.
A rivelarlo è la testata americana "Houston Press". Dopo aver eseguito "Cruci-Fiction in Space", "Angel With the Scabbed Wings" e "This Is the New Shit" Manson ha avuto un primo crollo durante l'interpretazione della cover degli Eurithmics "Sweet Dreams", vedendosi poi costretto a lasciare la scena durante l'esibizione di "Antichrist Superstar".
A prenderne il posto in scena è stato l'amico e collega Rob Zombie, col quale Manson sta condividendo interamente il "Twins of Evil: The Second Coming Tour", iniziato il 16 agosto a Dallas e che si protrarrà per tutti gli States fino al prossimo 31 ottobre con l'ultima data prevista ad Orlando, in Florida.
Appena salito sul palco Rob Zombie ha dichiarato: "Il mio caro amico, il signor Manson, non è decisamente in forma. Probabilmente adesso è nel suo tour bus e sta da schifo. Ho bisogno di qualcuno che canti con me la prossima canzone, quindi tirate fuori la voce e cercate di farlo stare meglio!"