I Pearl Jam hanno lanciato il loro vino rosso in edizione limitata: vendite da record

(Credit: Mark Ryan Winery/Sleight of Hand Cellars)

Rock News

I Pearl Jam hanno prodotto un vino rosso in edizione limitata: sold out in 12 minuti! Guarda la foto

Le esclusive confezioni, vendute in kit da quattro bottiglie, sono andate letteralmente a ruba

Il buon vino si abbina alla perfezione con il mondo della musica. Se poi sono artisti del calibro dei Pearl Jam a firmare le bottiglie di vino rosso, il successo è assicurato.

La band ha, infatti, lanciato un prodotto in edizione limitata che ha fatto registrare un autentico record di vendite. Il vino rosso firmato Pearl Jam, infatti, è andato sold out in soli 12 minuti: un risultato davvero niente male!

Il ricavato del vino rosso, 450 bottiglie pubblicizzate attraverso la newsletter della band, è stato devoluto in beneficenza. I fan si sono mostrati assolutamente entusiasti ed hanno acquistato subito il nuovo prodotto. Ogni confezione da quattro bottiglie è stata venduta a 150 dollari.


Le bottiglie sono personalizzate con la grafica dei Pearl Jam che raffigura gli edifici dello skyline di Seattle, Chicago, Boston e Missoula, nel Montana, le quattro destinazioni del prossimo tour dei Pearl Jam.

Il vino è una miscela di Syrah - Cabernet ed è stato creato da Underground Wine Project (che vede la collaborazione di Mark Ryan Winery e Sleight of Hand Cellars).

I proventi della vendita (per un totale di 67.500 dollari) sono andati alla Vitalogy Foundation dei Pearl Jam, che finanzia organizzazioni no profit per la tutela dell’ambiente, della salute e della cultura.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau