Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl ha rivelato qual è la migliore band che abbia aperto i suoi concerti! E la scelta vi sorprenderà

La sua scelta ricade su un nome inaspettato. Ecco le motivazioni svelate dal leader dei Foos

Foo Fighters: Dave Grohl ha rivelato qual è la migliore band che abbia aperto i suoi concerti! E la scelta vi sorprenderà

27/06/2018

Nel corso della sua carriera con i Foo Fighters, il frontman della band Dave Grohl ha avuto a che fare con numerosi artisti di spicco. Ora il cantante ha rivelato qual è la migliore band che abbia aperto i loro concerti, e si tratta di un nome davvero inaspettato.

Infatti, nonostante i tour dei Foos abbiano ospitato star del calibro di Wolf Alice, Biffy Clyro, The Kills e Death Cab For Cutie, sono gli Struts a conquistare il podio nella personale classifica di Grohl!

"Immagino che in Inghilterra non siano molto amati, ma in America sono la migliore band d'apertura che abbiamo mai avuto", ha dichiarato Dave ai microfoni di Radio X.

"Luke, il cantante, è incredibile. Potrebbe camminare davanti a un pubblico a Tulsa, in Oklahoma, dove nessuno ne ha mai sentito parlare e alla fine dello spettacolo avrebbe tutti nel palmo della sua mano". Non è un’impresa facile riuscire a dominare il palcoscenico in quel modo.

"Uno degli aspetti migliori del trovarci a suonare in questi grandi spettacoli è che possiamo decidere chi far suonare con noi, e cerchiamo di offrire al pubblico musica di alto livello, che altrimenti non potrebbe ascoltare", ha proseguito Grohl.

"Gruppi come Wolf Alice e The Cribs, sono già note e non hanno bisogno del nostro aiuto. Ma a volte tiriamo fuori una band meno conosciuta e li portiamo in tour con noi". 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su