Rock News

Eddie Vedder: un nuovo vinile in 7 pollici in esclusiva con i biglietti dei Chicago Cubs! I dettagli

Il frontman dei Pearl Jam e l'amore incondizionato per la sua squadra del cuore. Il vinile sarà distribuito solo con i biglietti delle partite

Eddie Vedder: un nuovo vinile in 7 pollici in esclusiva con i biglietti dei Chicago Cubs! I dettagli

12/06/2018

Eddie Vedder e i Chicago Cubs, un legame sempre più forte! 
Così forte che il frontman dei Pearl Jam, dopo aver dedicato alla sua squadra del cuore l'ultimo lavoro della band, il bellissimo disco live "Let's Play Two", ha deciso di rilasciare un nuovo disco in vinile 7 pollici in esclusiva per coloro che compreranno i biglietti per le partite dei Chicago Cubs!

Il disco sarà distribuito dalla Third Man Records, l'etichetta di Jack White, solo per coloro che acquisteranno i biglietti delle partite il prossimo 6 luglio al Wrigley Field, lo stadio di Chicago.
Sul lato A sarà contenuta "All The Way", la canzone scritta da Vedder nel 2007 in onore dei Chicago Cubs, mentre sul lato B troverà posto "Go, Cubs, Go", l'inno della squadra scritto dal cantautore Steve Goodman ed eseguita nel 1984.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su