Rock News
05/06/2018
Un fan degli Slayer di Toronto si è reso protagonista di una vicenda piuttosto singolare, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. È accaduto a Chris LaRoque, il quale ha attirato l’attenzione della security che teneva d’occhio il palco del Budweiser Stage, sulle sponde del Lago Ontario. "Ero solo un po' brillo. Non ero così ubriaco da cadere per terra o cose del genere. Mi sentivo proprio bene" ha commentato LaRoque.
Mentre sul palco si esibivano Tom Araya e compagni, accanto agli Anthrax, durante una tappa del loro ultimo tour (presto anche in Italia), i movimenti convulsi e scatenati del fan hanno destato la preoccupazione degli addetti alla sicurezza, che hanno allontanato Chris dal luogo dell’evento.
Intanto lui continuava a sostenere di non essere così ubriaco da non reggersi in piedi. Una volta accompagnato all'uscita, Chris ha ben pensato di tornare all’interno dell'area concerti attraversando la decina di metri d'acqua che lo separava da essa, ossia un'insenatura del lago. Quale soluzione migliore per tornare in pista senza essere notato? A quanto pare, però, il suo piano B non ha funzionato, perché la sicurezza l'ha atteso sulla sponda opposta del lago e l’ha preso in custodia.
Come magra consolazione, LaRoque si è aggiudicato il titolo di "fan del tour", che gli è stato attribuito dal chitarrista degli Anthrax, Scott Ian. Quest’ultimo l'ha menzionato in una foto, documentandone le prodezze sul suo account Instagram: #hypothermia
"Avevo paura di perdere la mia roba in acqua e di congelare", ha poi commentato Chris alla stampa, a proposito della sua impresa.
Gli SLAYER suoneranno il prossimo 20 Novembre al Mediolanum Forum di Assago - Milano (unica data italiana) in occasione del loro trionfale tour d’addio.
Special guest:
LAMB OF GOD
ANTHRAX
OBITUARY
Rock News