Rock News
Steven Tyler a ruota libera: «Credo di aver speso almeno due milioni di dollari in droghe». L'intervista da James Corden
Il leader degli Aerosmith intervistato al The Late Late Show: «Mi sono sniffato mezzo Perù»
«Steven, quanto hai speso in droghe nella tua vita?». «Più o meno due milioni di dollari, mi sono sniffato mezzo Perù».
È una delle verità emerse dall'intervista concessa da Steven Tyler degli Aerosmith al conduttore britannico James Corden, per Spill Your Guts or Fill Your Guts, una specie di «Obbligo o verità», in cui l'intervistato risponde alle domande personali di Corden oppure deve mangiare cibi come lingua di mucca o saliva di uccello. Steven Tyler ha quasi sempre risposto con grande candore e ironia, come alla domanda sulle droghe.
Corden gli ha anche chiesto se ci avesse mai provato con qualcuna delle amiche attrici di sua figlia Liv, e lui: «Certo che sì!» e ha anche fatto un nome: Cameron Diaz. «Le scrissi, Cameron, se dovessi avere mai voglia di qualcuno che ti porta al cinema, sono qui». Ma fu Liv in quel caso a mettere fine al tutto: «Papà! Ci stai provando con una delle mie migliori amiche!». Ma c'è una domanda alla quale Steven Tyler ha preferito non rispondere: chi è il musicista più bravo degli Aerosmith. «Io ci vado in tour con quei ragazzi», ha spiegato. «Bastano già le cose orribili che gli dico di persona».