Loading

Rock News

Steven Tyler a ruota libera: «Credo di aver speso almeno due milioni di dollari in droghe». L'intervista da James Corden

Il leader degli Aerosmith intervistato al The Late Late Show: «Mi sono sniffato mezzo Perù»

«Steven, quanto hai speso in droghe nella tua vita?». «Più o meno due milioni di dollari, mi sono sniffato mezzo Perù».
È una delle verità emerse dall'intervista concessa da Steven Tyler degli Aerosmith al conduttore britannico James Corden, per Spill Your Guts or Fill Your Guts, una specie di «Obbligo o verità», in cui l'intervistato risponde alle domande personali di Corden oppure deve mangiare cibi come lingua di mucca o saliva di uccello. Steven Tyler ha quasi sempre risposto con grande candore e ironia, come alla domanda sulle droghe.

Corden gli ha anche chiesto se ci avesse mai provato con qualcuna delle amiche attrici di sua figlia Liv, e lui: «Certo che sì!» e ha anche fatto un nome: Cameron Diaz. «Le scrissi, Cameron, se dovessi avere mai voglia di qualcuno che ti porta al cinema, sono qui». Ma fu Liv in quel caso a mettere fine al tutto: «Papà! Ci stai provando con una delle mie migliori amiche!». Ma c'è una domanda alla quale Steven Tyler ha preferito non rispondere: chi è il musicista più bravo degli Aerosmith. «Io ci vado in tour con quei ragazzi», ha spiegato. «Bastano già le cose orribili che gli dico di persona».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.