The Longshot: la nuova band di Billie Joe Armstrong ha pubblicato il primo album. Ascolta i brani
Il 20 aprile il gruppo ha pubblicato il suo primo album (composto da 11 brani) e il suo primo video ufficiale
23/04/2018
Condividi
Il progetto dei The Longshot ormai è realtà. La nuova band formata dal frontman deiGreen Day, Billie Joe Armstrong, si era esibita in California lo scorso 13 aprile. Dopo mesi di attesa, ha debuttato con il suo primo album e il suo video ufficiale, entrambi usciti venerdì 20 aprile. Il video di “Love is for Losers” ha fatto subito il boom di visualizzazioni.
La voce di Armstrong è inconfondibile come sempre. Unico assente? L’eyeliner che ha sempre caratterizzato gli occhi del cantante nella sua carriera insieme ai Green Day. Secondo quanto riportato da NME, i The Longshot sono formati da Armstrong, dal chitarrista Kevin Preston, dal batterista David S. Field e dal chitarrista dei tour dei Green Day Jeff Matika.
Il primo album dei The Longshot comprende 11 brani inediti. In base a quanto si legge sul profilo Instagram della band tutte le canzoni sono state scritte da Armstrong. Unica eccezione è “Goodbye to Romance”, una cover di una ballata di Ozzy Osbourne del suo debutto da solista del 1980 “Blizzard of Ozz”.