Foo Fighters: Dave Grohl fa salire sul palco un fan col make up dei KISS per suonare con la band, e lo stadio impazzisce! Guarda i video
Il frontman ha eseguito “Monkey Wrench” insieme a quello che ha soprannominato ‘Kiss Guy’
20/04/2018
Condividi
È appena partito il tour dei Foo Fighters negli Stati Uniti e Dave Grohl ha già fatto registrare una singolare performance sul palco. Il frontman ed ex batterista dei Nirvana ha stupito tutti invitando un ragazzo del pubblico a cantare"Monkey Wrench"insieme a lui. Si tratta di un fan dei Kiss, talmente appassionato da sfoggiare il trucco della band.
Il fan si è guadagnato il soprannome di “Kiss Guy”. Dopo la performance, Grohl ha domandato al ragazzo: "L'hai mai fatto prima? Va molto bene".
"Ha portato il suo fottutissimo plettro!" ha poi detto Grohl, parlando alla folla. Il ragazzo ha sfruttato al massimo il suo momento di celebrità, tanto che il leader della band ha concluso l’esecuzione con un’espressione di stupore: "Holy shit!"
Paul Stanley dei Kiss si era unito ai Foo Fighters nel gennaio del 2015 per celebrare il compleanno di Grohl con "Detroit Rock City" e "Do You Love Me?".
In un'intervista prima del tour della band, il chitarrista Chris Shiflett ha promesso ai fan "quattro o cinque nuove canzoni a notte". "Quando entreremo nell'ultima parte [dello show], Dave inizierà a tagliare, aggiungere e riorganizzare le canzoni, o farà cose in un ordine diverso", ha aggiunto Shiflett, osservando che la band è in piena forma.
Durante lo spettacolo di Austin c’è stata anche una performance di "Imagine" di John Lennon con i testi di "Jump" di Van Halen, un mash-up suonato in precedenza in Brasile. Il tour che promuove l'ultimo album dei Foos, “Concrete and Gold”, terminerà il 18 ottobre.
Ecco alcuni video del concerto di Austin e la scaletta completa dei 22 brani: