Foo Fighters: Dave Grohl fa salire sul palco un fan col make up dei KISS per suonare con la band, e lo stadio impazzisce! Guarda i video

Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl fa salire sul palco un fan col make up dei KISS per suonare con la band, e lo stadio impazzisce! Guarda i video

Il frontman ha eseguito “Monkey Wrench” insieme a quello che ha soprannominato ‘Kiss Guy’

È appena partito il tour dei Foo Fighters negli Stati Uniti e Dave Grohl ha già fatto registrare una singolare performance sul palco. Il frontman ed ex batterista dei Nirvana ha stupito tutti invitando un ragazzo del pubblico a cantare "Monkey Wrench" insieme a lui. Si tratta di un fan dei Kiss, talmente appassionato da sfoggiare il trucco della band.
Il fan si è guadagnato il soprannome di “Kiss Guy”. Dopo la performance, Grohl ha domandato al ragazzo: "L'hai mai fatto prima? Va molto bene".
"Ha portato il suo fottutissimo plettro!" ha poi detto Grohl, parlando alla folla. Il ragazzo ha sfruttato al massimo il suo momento di celebrità, tanto che il leader della band ha concluso l’esecuzione con un’espressione di stupore: "Holy shit!"
Paul Stanley dei Kiss si era unito ai Foo Fighters nel gennaio del 2015 per celebrare il compleanno di Grohl con "Detroit Rock City" e "Do You Love Me?".
In un'intervista prima del tour della band, il chitarrista Chris Shiflett ha promesso ai fan "quattro o cinque nuove canzoni a notte".  "Quando entreremo nell'ultima parte [dello show], Dave inizierà a tagliare, aggiungere e riorganizzare le canzoni, o farà cose in un ordine diverso", ha aggiunto Shiflett, osservando che la band è in piena forma.
Durante lo spettacolo di Austin c’è stata anche una performance di "Imagine" di John Lennon con i testi di "Jump" di Van Halen, un mash-up suonato in precedenza in Brasile. Il tour che promuove l'ultimo album dei Foos, “Concrete and Gold”, terminerà il 18 ottobre.
Ecco alcuni video del concerto di Austin e la scaletta completa dei 22 brani:

Foo Fighters, Austin360 Amphitheater, Austin, 4/18/18

“Run”

“All My Life”

“Learn to Fly”

“The Pretender”

“The Sky Is a Neighborhood”

“Rope”

“Sunday Rain”

“My Hero”

“These Days”

“Walk”

“Breakout”

“Under My Wheels”

“Another One Bites the Dust” / “YYZ” / “Imagine” / “Blitzkrieg Bop”

“Under Pressure”

“Monkey Wrench”

“Times Like These”

“Generator”

“Big Me”

“Best of You”

“Dirty Water”

“This Is a Call”

“Everlong”

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party