Rock News
Simpson: fermato dalla polizia presenta la patente di Homer Simpson! Guarda la foto
In Inghilterra un uomo ha mostrato alla polizia il documento falsificato con foto e nome del protagonista creato da Matt Groening
Ammettetelo: avete sempre sognato di fornire alla polizia le generalità di un personaggio dei cartoni animati, durante il classico controllo di patente e libretto.
Forse può succedere, dopo aver bevuto un po’ troppo, di prendere coraggio e fare una bravata del genere, che può costare molto cara, peggiorando una situazione che già appare piuttosto complicata di base.
Ma il protagonista di questa storia ha sicuramente senso dell’umorismo da vendere. Sì, perché l’uomo che è stato fermato per un controllo stradale a Milton Keynes, nel sud-est dell'Inghilterra, ha ben pensato di mostrare la patente del suo beniamino dalla pelle gialla: Homer Simpson.
L'episodio è stato, poi, condiviso su Twitter dagli agenti. Il documento era palesemente falso, con tanto di foto del simpatico personaggio di Matt Groening. Come se non bastasse, l'autista non aveva con sé nemmeno l’assicurazione, ed è stato punito con il sequestro del mezzo e la denuncia.
Probabilmente, in quel momento, sarà partita in automatico la celebre esclamazione del papà della famiglia Simpson: “D’oh!”
Earlier this week, @tvprp's PC Phillips stopped a car in Milton Keynes.
— Thames Valley Police (@ThamesVP) 15 marzo 2018
When she tried to identify the driver's ID, she found the below...
The driver's car was seized and he was reported for driving with no insurance and driving without a proper licence.
D'oh! ♀️ pic.twitter.com/1IFWvJzyvH