Loading

Rock News

Linkin Park: la vedova di Chester Bennington celebra il compleanno del marito lanciando una campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale

Con un post su Twitter, Talinda Bennington invita i fan a postare le loro fotografie con la scritta “I am the change” sul palmo della mano

Chester Bennington , celebre frontman dei Linkin Park, è scomparso lo scorso 20 luglio.

Ora sua moglie si fa portavoce di un'iniziativa per coinvolgere i fan e celebrare il compleanno del cantante, il prossimo 20 marzo. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione che ha per tema la salute mentale.

L'iniziativa denominata “320 Changes Direction” è partita proprio da Talinda Bennington, vedova del compianto artista che avrebbe compiuto 42 anni questo mese, a seguito della tragica scomparsa di Chester.

L’obiettivo ambizioso della campagna è quello di cancellare l’accezione negativa associata frequentemente a patologie serie come la depressione e ai problemi relativi alle varie dipendenze.

Talinda ha invitato i fan ad onorare la memoria di Chester condividendo i loro selfie, accompagnati dalle parole "I AM THE CHANGE" scritte ben in vista sul palmo della mano: "Il cambiamento inizia dentro di noi"

La stessa Talinda ha raccontato di recente la propria esperienza nel corso di un incontro che approfondiva il tema della sanità mentale nell’industria musicale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.