Rock News
17/09/2024
Dopo il figlio Jaime Bennington, che ha attaccato duramente Mike Shinoda per la decisione di portare avanti la storia dei Linkin Park con un nuovo album, un tour e l’arrivo della cantante Emily Armstrong (“Stai distruggendo lentamente l’eredità di mio padre” ha detto), anche la moglie di Chester Bennington, Talinda, ha commentato la reunion della band.
Niente dichiarazioni ufficiali ma solo dei commenti sui social media in cui sembra che, al contrario di Jaime (nato nel 1996 dalla relazione tra Chester con Elka Brand), sia favorevole all'ingresso nella band di Emily Armstrong e ai progetti futuri del gruppo, tra cui l’album From Zero in arrivo il 15 novembre.
Dopo l’annuncio ufficiale del suo arrivo nella band come nuova cantante, Emily Armstrong ha postato una foto con scritto: “Grazie per il supporto in questo nuovo capitolo della mia vita”, un post subito condiviso e commentato positivamente da Talinda.
Chester Benington e Talinda si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli, Lila, Lily e Tyler. Dopo la tragica fine del cantante dei Linkin Park, che si è tolto la vita il 20 luglio 2017, Talinda si è risposata e ha avuto il supporto dei fan: “La mia testimonianza è che si può trovare l’amore anche dopo una enorme tragedia. Continuerò ad onorare Chester e a fare in modo che la sua fine non sia stata vana”.
Rock News