Rock News
Keith Richards: «Mick Jagger? Un vecchio allupato che dovrebbe farsi una vasectomia». Poi le scuse del chitarrista degli Stones
In un'intervista al Wall Street Journal Keith Richards si è espresso nei confronti del suo storico compagno di band
Keith Richards in questi giorni è in vena di interviste e sta rilasciando una serie di dichiarazioni memorabili.
Per una di queste è già stato costretto a scusarsi con Mick Jagger. Il cantante dei Rolling Stones, come sappiamo, ha avuto il suo ottavo figlio all'età di 73 anni. Richards, interrogato in merito, lo ha descritto come un: «Vecchio bastardo allupato», e gli ha suggerito una vasectomia: «Non puoi diventare padre a quell'età. Poveri bambini!».
Per questa frase detta al giornalista di un inserto maschile del Wall Street Journal, Keith Richards si è poi scusato. «Mi pento amaramente di aver fatto quei commenti su Mick, erano completamente fuori luogo», ha detto in una nota ufficiale. «Ovviamente mi sono già scusato con lui di persona». D'altra parte, è lo stesso Keith Richards ad ammettere che è stata la tensione tra lui e Jagger uno dei segreti del successo dei Rolling Stones.
Se c'è invece un tema sul quale Keith Richards è un'autorità non è l'età oltre la quale un uomo non dovrebbe più fare figli ma le droghe. Al Telegraph ha detto la sua opinione. «Le droghe non sono più interessanti al giorno d'oggi. Sono molto istituzionalizzate e blande, in ogni caso le ho già provate tutte», ha spiegato, aggiungendo che al momento le sue uniche dipendenze sono il caffè e le sigarette.