Green Day, Billie Joe Armstrong insulta un fan su Instagram per le sue opinioni su Trump: "Non ascoltare i miei dischi!". Guarda il post

Rock News

Billie Joe Armstrong insulta un fan su Instagram per le sue opinioni su Trump: "Non ascoltare i miei dischi!". Guarda il post

Il frontman dei Green Day ha risposto violentemente su Instagram alle critiche ricevute da un suo follower

Sappiamo bene come il presidente Trump sia sempre stato in grado di dividere l’opinione pubblica degli Stati Uniti d'America sin dal periodo della sua campagna elettorale. Ma ora ci si mette anche Billie Joe ad accendere gli animi.

Il leader dei Green Day non ha mai fatto mistero della sua innata antipatia per The Donald, dichiarandosi un convinto anti-trumpiano. Billie, infatti, non ha mai perso occasione, durante concerti e pubbliche dichiarazioni, per criticare il 45esimo presidente Usa.

Ora che Trump fa nuovamente scalpore per i suoi Tweet a proposito del nucleare, non poteva mancare la pronta reazione di Armstrong.

Avevate letto le innumerevoli polemiche per la frase “Il mio pulsante nucleare è più grosso e potente del suo" in risposta alle dichiarazioni del leader nordcoreano? Il frontman della rock band di Berkley, indignato per tali affermazioni, è passato all’azione pubblicando su Instagram uno screenshot del tweet presidenziale e tempestandolo di commenti avvelenati.

"Questo non è divertente. Questo è il nostro presidente e si comporta come un pazzo ubriaco e minaccia di uccidere persone che muoiono di fame e innocenti attraverso una guerra nucleare. Il 25esimo emendamento deve essere applicato. Quest'uomo è malato ed è inadatto a svolgere questo lavoro".

Queste le parole di Billie Joe che hanno immediatamente trovato sostenitori e critici nel popolo del social network. Uno degli utenti, evidentemente contrario alle sue opinioni, ha scritto:

"La gente ha il diritto di sostenere Trump. E qualunque cosa tu dica, non cambierà nulla per i sostenitori di Trump".

Celere la risposta del rocker, che lo ha insultato senza mezzi termini:

"Beh, allora vai a fanc***, stupido pezzo di merda. Vai via dal mio Instagram e non tornare. Non ascoltare i miei dischi. Non ho alcun problema a dire a ignoranti come te di andare all'inferno".

Colpito e affondato. Anzi, potremmo dire che il cantante sia in grado di annientare i suoi nemici con la forza delle parole, ben più potenti di una bomba atomica.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star