Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne:

Rock News

Ozzy Osbourne: il Farewell World Tour passerà anche dall'Italia (il 17 giugno), ma il cantante non ha ancora intenzione di andare in pensione

Il tour partirà nel 2018 e si concluderà nel 2020. Forse sarà l’ultimo tour, ma di sicuro lo rivedremo sul palco per qualche concerto “qua e là”

Un addio ma non troppo quello di Ozzy, che si prepara a partire con il suo ‘Farewell world tour’, una serie di date che lo terranno “on the road” dal 2018 fino al 2020.

Nonostante il nome del tour, sembra proprio che il re del metal, nonché leader della leggendaria band dei Black Sabbath, non abbia proprio intenzione di smettere di suonare. È proprio lui, infatti, che chiarisce la sua posizione:

“Le persone continuano a chiedermi quando vado in pensione. Questo sarà il mio ultimo tour mondiale, ma non posso dire che non farò qualche show qua e là.”

Insomma, a quanto pare, e per fortuna, non ci libereremo presto del mitico Ozzy.

È giusto di un mese fa, infatti, la notizia dell’uscita del suo nuovo album solista che porterà in giro per il mondo da maggio cominciando dall’America Latina, per poi passare da Russia ed Europa (in Italia suonerà il 17 giugno), dove parteciperà ad alcuni dei più importanti festival estivi.

Sul palco con lui l’immenso Zakk Wylde alla chitarra, Blasko al basso, Tommy Clufetos alla batteria e Adam Wakeman alle tastiere.

Insomma un concerto da non perdere, come sempre del resto.

Quindi ragazzi, anche se ormai dobbiamo rassegnarci alla fine dei Black Sabbath, che hanno salutato per sempre il loro pubblico in una data a Birmingham, potremo ancora goderci il carisma del loro mitico frontman che, nonostante l’età e una vita stra-vissuta, riesce ancora ad emozionarci con il suo purissimo e durissimo rock.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay