Loading

Rock News

Iron Maiden: smentite le voci di un possibile ritiro a fine tour

Ci ha pensato il chitarrista Dava Murray a mettere a tacere le voci che parlavano di un ritiro della band al termine del "The Book of Souls Tour"

"Questo non sarà il nostro ultimo tour, nel modo più assoluto". La smentita alle voci che danno la storica band metal sul punto di ritirarsi non potrebbe essere più netta: per adesso nessun ritiro.

A dirlo è stato il chitarrista Dava Murray, intervistato da The Press Enterprise, che ha dichiarato: "Non abbiamo intenzione di fermarci dopo questo tour, nel modo più assoluto. Questi non saranno i nostri ultimi concerti. Finiremo questo tour, che ci sta facendo divertire un sacco, poi ci riposeremo un po’ e l’anno prossimo ci saranno molte sorprese. Quando fai qualcosa che ti diverti così tanto a fare è fantastico continuare a farla, anche dopo tutto questo tempo. Soprattutto vedere la reazione del pubblico che canta le canzoni nuove così come quelle più vecchie".

Nel corso dell’intervista Murray ha parlato anche di quello che verrà dopo la band: "Se tutto dovesse finire domani, credo che potrei dire, in tutta onesta, di essermi divertito moltissimo, di essere stato molto felice e molto fortunato". Comunque per ora, di ritiro non si parla e gli Iron Maiden sono certi di avere un lungo futuro davanti: "Il futuro è lì, ci sono ancora un sacco di cose da fare".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.