Incidente stradale (e tour cancellato) per i Dillinger Escape Plan. Guarda la foto!

Rock News

Incidente stradale (e tour cancellato) per i Dillinger Escape Plan. Guarda la foto!

L'imprevisto ha costretto la band ad annullare gli impegni live, Tra gli show saltati ci sono anche quelli di Torino e Bologna, il 22 e 23 febbraio

Brutto incidente stradale e tour cancellato per i Dillinger Escape Plan. La rock band del New Jersey era in viaggio in Polonia, verso Cracovia, dove avrebbe dovuto suonare la sera del 13 febbraio, quando il tour bus si è schiantato. Non ci sono stati feriti gravi, ma 13 persone sono finite in ospedale e tutta l’attrezzatura è andata distrutta. Non ci saranno altre date in Europa, tra gli show cancellati ci sono quelli di Torino e Bologna, 22 e 23 febbraio.

"Non possiamo continuare il tour", si legge in un comunicato della band, "Vogliamo ringraziare i fan e la stampa di tutto il mondo per la preoccupazione e la polizia e lo staff medico polacco per l’aiuto. Speriamo di tornare in Europa presto". In realtà, non è detto che succeda: questo a supporto dell’album Dissociation dovrebbe essere l’ultimo tour della band di Ben Weinman, che in un’intervista a Noisey aveva spiegato. "Ho davvero bisogno fare qualcos’altro, collaborare con altre persone e pubblicare materiale che non sia legato ai Dillinger Escape Plan". Sono però confermate le date americane di aprile.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90