Loading

Rock News

Quentin Tarantino porterà su Fortnite una scena mai girata di Kill Bill

Redazione Virgin Radio

La collaborazione mostrerà il capitolo mai filmato "Yuki’s Revenge", per celebrare l’uscita al cinema della nuova versione del film

Novità per gli appassionati dei videogiochi e di Kill Bill: Fortnite, il cui capitolo 7 uscirà il 30 novembre, ha annunciato una collaborazione con Quentin Tarantino che includerà una scena mai girata di Kill Bill.

La nuova stagione comprenderà un crossover dedicato a Kill Bill per celebrare l’uscita al cinema di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, versione che unisce il Volume 1 e il Volume 2. Al momento non sono ancora stati svelati i dettagli della collaborazione, ma Tarantino ha partecipato al lancio insieme a Uma Thurman.

Sui social, Fortnite ha pubblicato un poster per la nuova uscita The Lost Chapter: Yuki’s Revenge, accompagnato dalla didascalia “la vendetta è un piatto che va servito freddo”.


Non tutti sanno che Yuki’s Revenge è un cortometraggio scritto da Tarantino per il Kill Bill Volume 1, ma mai girato. La sceneggiatura, diffusa online, vedeva Yuki, la sorella di Gogo Yubari (Chiaki Kuriyama), dare la caccia alla Sposa (Uma Thurman) per vendicare la morte della sorella.

I fan dei film sono entusiasti: “Non ci posso credere che finalmente verrà rilasciato tramite Fortnite”, ha scritto uno. Un altro fan ha detto: “Non riesco a credere di aver passato 22 anni a immaginare come sarebbe stato il capitolo perduto di Yuki Yubari e ora sta succedendo sul fottuto Fortnite”. Un terzo ci ha scherzato sopra: “Mi dispiace dirtelo, Tarantino, ma questo conta ufficialmente come il tuo decimo film.”

Alcuni fan ipotizzano che la scena potrebbe essere inclusa anche in The Whole Bloody Affair, siccome alcuni cinema hanno anticipato che nell’uscita per celebrare l’anniversario dei due Volumi, ci sia un “anime inedito di sette minuti”.

Nonostante le voci che circolano su un possibile Kill Bill Vol. 3, sia Tarantino che la Thurman hanno chiarito che probabilmente non accadrà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.