Rock News
KISS, Gene Simmons è stato coinvolto in un incidente stradale: "Tranquilli sto bene"
Il bassista e fondatore della band è stato ricoverato in ospedale a seguito di un tamponamento sulla Pacific Coast Highway, a Malibu
Gene Simmons, leggendario bassista e co-fondatore dei KISS, è stato ricoverato in ospedale martedì pomeriggio dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico sulla Pacific Coast Highway, a Malibu.
Secondo quanto riportato da NBC 4 Los Angeles, Gene avrebbe perso conoscenza o sarebbe svenuto mentre era alla guida, causando la perdita di controllo del veicolo. L’auto di Simmons avrebbe attraversato più corsie della statale prima di finire contro un’auto parcheggiata. Un portavoce della polizia ha confermato che l’incidente non ha coinvolto altre persone. Dopo un breve ricovero in ospedale Simmons è tornato a casa.
La moglie Shannon Tweed ha spiegato che l’episodio potrebbe essere legato a un recente cambio di farmaci e a un problema di disidratazione. “I medici gli hanno raccomandato di bere più acqua, cosa che lui non ama particolarmente fare”, ha dichiarato Shannon.
Il bassista dei KISS ha rassicurato personalmente i fan, lasciando un messaggio vocale alla redazione di NBC 4 e successivamente pubblicando un aggiornamento sul suo profilo X: “Grazie a tutti per i messaggi di affetto. Sto benissimo. È stato solo un piccolo tamponamento. Succede, soprattutto a chi come me non è mai stato un grande guidatore. Tutto a posto”.
Thanks, everybody, for the kind wishes. I’m completely fine. I had a slight fender bender. It happens. Especially to those of us were horrible drivers. And that’s me. All is well.
— Gene Simmons (@genesimmons) October 8, 2025