Loading

Rock News

Guns N' Roses: Axl Rose ha annunciato l'uscita della sua prima graphic novel, "Appetite For Destruction". Guarda le immagini

Redazione Virgin Radio

Nella trama Axl è un eroe che combatte per il futuro dell'umanità in una città chiamata Paradise City

Axl Rose ha annunciato il suo ultimo progetto, una collaborazione con la casa editrice di fumetti Sumerian Comics per una serie intitolata "Axl Rose: Appetite for Destruction” che è stato definito da Nathan Yocum fondatore di Sumerian come: “Un po’ fantasia noir, un po’ inno rock e un po’profezia cyberpunk. Abbiamo creato un mondo in cui la ribellione non è solo un atteggiamento, è una lotta per la sopravvivenza”.

Il cantante dei Guns N' Roses è un eroe che combatte per il futuro dell’umanità in una città del futuro chiamata Paradise City in cui uomini e robot coesistono. Metà uomo e metà robot, Axl è un emarginato salvato dalla musica e dall’amore per una cantante. “Quando lei sparisce misteriosamente” si legge nella sinossi, “La sua ricerca di risposte lo fa entrare in una cospirazione che può decidere il futuro della razza umana”.

Non è il primo fumetto della Sumerian ambientato nel mondo del rock: negli ultimi anni sono uscite storie su Offspring e Sleep Token. I Guns N' Roses nel frattempo sono pronti a ripartire in tour in Sudamerica con una serie di quattordici date in Costa Rica, San Salvador, Colombia, Cile, Argentina, Brasile, Perù e Messico.

Guarda le prime immagini della graphic novel "Axl Rose: Appetite for Destruction"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.