Rock News

Cillian Murphy: "Abbey Road dei Beatles è il mio album preferito di sempre"

Durante un’intervista per la promozione del suo ultimo film, l’attore irlandese ha svelato che non smetterebbe mai di ascoltare il disco dei Fab Four

Cillian Murphy: Abbey Road dei Beatles è il suo album preferito di sempre

26/09/2025

L’attore Cillian Murphy ha rivelato che Abbey Road dei Beatles è in assoluto il suo album preferito. Durante la promozione del suo nuovo film Steve, l’attore irlandese lo ha confessato in un’intervista in cui a lui e alla co-star Little Simz è stato chiesto quale disco non smetterebbero mai di ascoltare.

“Quando ero piccolo andavo in biblioteca e noleggiavo cassette. E ricordo di aver noleggiato Abbey Road dei Beatles perché mio padre aveva i loro più grandi successi su cassetta. Lo ascolto ancora e ancora e ancora… e sai, la seconda metà, tutto quel collage di McCartney, è semplicemente un incredibile virtuosismo. È come viaggiare attraverso qualcosa” ha raccontato Murphy.

E c’è un dettaglio che rende questo suo amore ancora più speciale: a un certo punto della sua vita, l’attore si è ritrovato a vivere proprio vicino ad Abbey Road, come se il destino lo avesse davvero legato all’album dei Beatles.

Guarda l'intervista a Cillian Murphy:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su