Loading

Rock News

The Beatles, Paul Mescal racconta l'approccio al suo ruolo come Paul McCartney: nei film canterà davvero

Redazione Virgin Radio

Sarà la voce dell’attore che sentiremo nei biopic sui Fab Four diretti da Sam Mendes, al cinema nel 2028

I Beatles arriveranno sul grande schermo con un progetto senza precedenti: quattro film, uno per ogni membro della band, diretti da Sam Mendes.

Ad aprile 2028 il regista premio Oscar Sam Mendes porterà nelle sale un progetto senza precedenti: quattro film, ognuno dedicato a un membro della band che ha cambiato la storia della musica, per avere quattro punti di vista diversi sulla loro storia. A vestire i panni dei Fab Four saranno gli attori Paul Mescal, nel ruolo di Paul McCartney, Harris Dickinson nel ruolo di John Lennon, Barry Keoghan in quello di Ringo Starr e Joseph Quinn nei panni di George Harrison.

In una recente intervista Paul Mescal ha rivelato di aver incontrato davvero Paul McCartney: “È un uomo straordinario, mi piace passare del tempo con lui – è pazzesco dire che ho passato del tempo con quell'uomo, figuriamoci interpretarlo.” E ha aggiunto un dettaglio interessante: nei film canterà con la sua voce

Anche Barry Keoghan ha avuto la possibilità di incontrare il vero Ringo Starr e all’incontro era così nervoso da non riuscire a guardarlo mentre gli parlava. Ringo però lo ha tranquillizzato e Keoghan ha spiegato: “Il mio lavoro è osservare e in un certo senso prendere i suoi manierismi e studiarlo. Voglio umanizzarlo e portare dei sentimenti nel personaggio, e non solo limitarmi a imitarlo.”

Non rimane che aspettare l’aprile 2028 per vedere questo progetto ambizioso sul grande schermo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.