Loading

Rock News

Ozzy Osbourne e Axl Rose si sono incontrati per la prima volta in assoluto durante il concerto a Birmingham. Guarda le foto

Redazione Virgin Radio

Sembra incredibile ma in oltre quarant'anni i due frontman sono riusciti a trovarsi faccia a faccia solo sabato scorso

Sabato scorso, durante il concerto evento Back to the Beginning a Birmingham, due leggende viventi del rock si sono incontrate INCREDIBILMENTE per la prima volta: Ozzy Osbourne, il “Prince of Darkness”, e Axl Rose, storico frontman dei Guns N’ Roses. Un incontro a lungo atteso e che ha emozionato non solo i protagonisti, ma anche fan e colleghi presenti.

Per celebrare il momento è stato lo stesso Ozzy a pubblicare la foto dell'incontro con Axl dedicando al frontman dei Guns N' Roses un'emoziona nte didascalia: “È la  prima volta che incontro Axl Rose. Alla mia età non capita spesso di incontrare leggende. Davvero un vero gentiluomo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

Anche Axl Rose ha espresso il suo entusiasmo sui social, postando domenica un messaggio su X/Twitter: “Wow!! Che evento!! Davvero travolgente!! Pubblico fantastico!! È stato molto emozionante per tutti!! HO INCONTRATO OZZY!! (Incredibile che non ci fossimo mai incontrati prima!!) È stato fantastico!!

Rose ha poi proseguito lodando la forza d’animo e la resilienza di Osbourne: “È stato difficile per chiunque vedere le sue difficoltà, ma tutti facevamo il tifo per lui e lo rispettavamo enormemente per le sfide affrontate… e ce l’ha fatta!!!!” 

Durante il concerto i Guns N’ Roses hanno reso omaggio a Black Sabbath con la cover di quattro dei loro brani più celebri, senza dimenticare i propri cavalli di battaglia come Welcome to the Jungle e Paradise City.

It's Alright
Never Say Die
Junior's Eyes
Sabbath Bloody Sabbath
Welcome to the Jungle
Paradise City

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.