Rock News
Ozzy Osbourne e Axl Rose si sono incontrati per la prima volta in assoluto durante il concerto a Birmingham. Guarda le foto
Sembra incredibile ma in oltre quarant'anni i due frontman sono riusciti a trovarsi faccia a faccia solo sabato scorso
Sabato scorso, durante il concerto evento Back to the Beginning a Birmingham, due leggende viventi del rock si sono incontrate INCREDIBILMENTE per la prima volta: Ozzy Osbourne, il “Prince of Darkness”, e Axl Rose, storico frontman dei Guns N’ Roses. Un incontro a lungo atteso e che ha emozionato non solo i protagonisti, ma anche fan e colleghi presenti.
Per celebrare il momento è stato lo stesso Ozzy a pubblicare la foto dell'incontro con Axl dedicando al frontman dei Guns N' Roses un'emoziona nte didascalia: “È la prima volta che incontro Axl Rose. Alla mia età non capita spesso di incontrare leggende. Davvero un vero gentiluomo”.
Anche Axl Rose ha espresso il suo entusiasmo sui social, postando domenica un messaggio su X/Twitter: “Wow!! Che evento!! Davvero travolgente!! Pubblico fantastico!! È stato molto emozionante per tutti!! HO INCONTRATO OZZY!! (Incredibile che non ci fossimo mai incontrati prima!!) È stato fantastico!!”
Rose ha poi proseguito lodando la forza d’animo e la resilienza di Osbourne: “È stato difficile per chiunque vedere le sue difficoltà, ma tutti facevamo il tifo per lui e lo rispettavamo enormemente per le sfide affrontate… e ce l’ha fatta!!!!”
— Axl Rose (@axlrose) July 7, 2025
Durante il concerto i Guns N’ Roses hanno reso omaggio a Black Sabbath con la cover di quattro dei loro brani più celebri, senza dimenticare i propri cavalli di battaglia come Welcome to the Jungle e Paradise City.
It's Alright
Never Say Die
Junior's Eyes
Sabbath Bloody Sabbath
Welcome to the Jungle
Paradise City