Loading

Rock News

Black Sabbath: pubblicata la prima foto della band riunita per le prove del concerto “Back to the Beginning”. Guardala qui

Redazione Virgin Radio

La foto è stata postata sugli account social ufficiali della band e vede il ritorno di Bill Ward con gli storici compagni

I Black Sabbath hanno pubblicato sui social ufficiali una foto esclusiva dalle prove per il concerto “Back to the Beginning”. Nello scatto appaiono sorridenti Ozzy Osbourne, Geezer Butler e a sorpresa il batterista Bill Ward, immortalando la prima immagine della band nella formazione classica. Assente dalla foto Tony Iommi, ma potrebbe essere l'autore dello scatto dietro l’obiettivo.

Il concerto, previsto per il 5 luglio a Villa Park a Birmingham, segnerà un doppio evento: una reunion dei Black Sabbath e l’ultimo saluto alle scene di Ozzy Osbourne, le cui condizioni di salute lo tengono lontano dal palco da anni. Il batterista Bill Ward, che non partecipava a un progetto con la band dal 2005, torna così accanto ai suoi storici compagni.

Back to the Beginning” sarà un evento epocale, con una lineup che includerà tra gli altri Metallica, Slayer, Pantera, Guns N' Roses Tool. Per chi non potrà essere presente dal vivo la band trasmetterà il concerto integrale in diretta streaming il 5 luglio alle 15:00 BST, con possibilità di rivedere il concerto per 48 ore.

Un addio che si preannuncia leggendario, e che riunisce i padri fondatori dell’heavy metal per un ultimo, epico atto.

Guarda la foto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Black Sabbath (@blacksabbath)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.