Rock News

I Rolling Stones sarebbero al lavoro in studio sul nuovo album di inediti

Secondo quanto riportato la band avrebbe pronti 13 brani prodotti da Andrew Watt

I Rolling Stones sarebbero al lavoro in studio sul nuovo album di inediti

11/06/2025

Dopo aver annullato i piani per un tour estivo nel 2025, i Rolling Stones sono tornati in studio per lavorare al loro 31° album.

Secondo il quotidiano The Sun, Sir Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood sarebbero al lavoro presso i Metropolis Studios di West London fin dallo scorso aprile. Il nuovo progetto discografico avrebbe già 13 brani pronti, e la band sarebbe attualmente in trattativa per definire la data di uscita ufficiale.

Il produttore scelto è ancora Andrew Watt, già dietro al grande successo di Hackney Diamonds, l’album del 2023 che ha segnato il ritorno del gruppo in studio dopo 18 anni. In concomitanza con il 50° anniversario di Ronnie Wood nei Rolling Stones, il prossimo novembre la band pubblicherà una versione rimasterizzata del celebre Black and Blue del 1976. La nuova edizione includerà anche due brani inediti.

Il nuovo album di inediti dei Rolling Stones, ancora senza titolo ufficiale, promette di aggiungere un altro tassello importante alla straordinaria eredità musicale della leggendaria band inglese.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su