Rock News
12/05/2025
Un momento indimenticabile ha emozionato i fan dei Disturbed lo scorso venerdì 9 maggio al Golden 1 Center di Sacramento, California: il frontman della band, David Draiman, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna, la modella Sarah Uli, direttamente sul palco.
La proposta è avvenuta nel bel mezzo del concerto, durante una data del tour celebrativo per i 25 anni dall’uscita del loro album di debutto The Sickness. Secondo Setlist.fm, il romantico gesto è arrivato tra la cover di “The Sound of Silence” e “The Light”, tratto da Immortalized (2015).
In un video condiviso da Draiman sui social con il messaggio “Ci siamo fidanzati!!!”, il cantante ha chiesto al pubblico se si stesse divertendo, invitando poi Sarah sul palco con le parole: “Vorrei chiamare la signorina Sarah Uli sul palco, per favore”. Con un sorriso emozionato, ha presentato la sua compagna al pubblico, per poi inginocchiarsi davanti a lei:
“Sarah, amore mio. Hai reso la mia vita immensamente migliore. Sei la luce nel mio buio. Ti amo più di qualsiasi cosa abbia mai amato in questo mondo, e sarebbe il culmine della mia vita… Sarah Uli, vuoi sposarmi?”
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli applausi e le urla entusiaste della folla, Sarah ha annuito con le lacrime agli occhi, accettando la proposta. I due si sono poi abbracciati mentre Draiman le infilava l’anello al dito, confermando pubblicamente il fatidico “sì”.
Anche Sarah ha condiviso le immagini del momento sui social, scrivendo: “Il momento più felice della mia vita con l’amore della mia vita. Siamo fidanzati!!!!”
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: migliaia di commenti calorosi hanno invaso i profili della coppia, dimostrando affetto e gioia per questa notizia.
David Draiman from Disturbed just proposed to his girlfriend in Sacramento pic.twitter.com/HRVYkRnEAe
— Abe Kanan (@abekanan) May 10, 2025
Rock News