Rock News

La trasformazione di Marilyn Manson: "Fra un mese esatto festeggerò il mio quarto anno da sobrio"

Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch: "Ha superato i suoi problemi e ora è un esempio. Non arrendetevi mai"

La trasformazione di Marilyn Manson: "Fra un mese esatto festeggerò il mio quarto anno da sobrio"

16/01/2025

Marilyn Manson è tornato con il dodicesimo album “One Assassination Under God – Chapter 1” uscito il 22 novembre 2024 e lanciato con un tour in America come co-headliner con i Five Finger Death Punch. “Grazie a tutti per essere qui” ha detto in un videomessaggio registrato durante la sua festa di compleanno del 5 gennaio e postato sui social della presentatrice e comica di Los Angeles Tania Estrada, “Ringrazio tutte le persone che non ho mai incontrato e tutti quelli che mi supportano da tempo. Fra un mese esatto festeggerò il mio quarto anno da sobrio”.

È il primo tour di Marilyn Manson da cinque anni. Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch lo ha visto tornare sul palco con la sua voce (per molti fan “Non ha mai cantato così bene”), e il suo personaggio durante le date in America e ha detto: “È stato uno degli artisti più iconici del mondo, e adesso è tornato. È sobrio, è pulito, noi lo supportiamo in questo ovviamente. Tante persone vogliono rivederlo, sarà fantastico”.

Il chitarrista e fondatore dei Five Finger Death Punch (e anche atleta di arti marziali) è molto impegnato nelle attività sociali (dai veterani di guerra alle dipendenze) e ha lanciato un messaggio a favore della sobrietà: “Anche il nostro cantante Ivan Moody ha avuto un periodo difficile, sembrava non potesse farcela ma ora è una persona diversa” ha detto citando il periodo di rehab iniziato nel 2018 quando è stato sostituito durante un tour dei Five Finger Death Punch da Tommy Vext “Anche Marilyn ha superato i suoi problemi e ora è un esempio. Se state lottando per cambiare la vostra vita, non arrendetevi mai”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su