Rock News

My Chemical Romance, è morto l'ex batterista Bob Bryar. Aveva 44 anni

Bob aveva lavorato con la band in The Black Parade. La causa del decesso non è stata ancora confermata dal medico legale locale

My Chemical Romance, è morto l'ex batterista Bob Bryar. Aveva 44 anni

02/12/2024

L'ex batterista dei My Chemical Romance, Bob Bryar, è morto all'età di 44 anni. La notizia è stata riportata dal magazine TMZ che ha rivelato che il musicista è stato trovato morto nella sua casa in Tennessee. Bob Bryar è stato visto l'ultima volta il 4 novembre scorso, che è anche la data dei suoi ultimi post sui social media. La causa della morte non è ancora stata rivelata e sono in corso le indagini da parte degli inquirenti. 

Bob Bryar, nato a Chicago il 31 dicembre 1979, entrò nei My Chemical Romance nel 2004 dopo la separazione della band dal precedente batterista Matt Pelissier. Il primo concerto con il gruppo fu durante il "Three Cheers for Sweet Revenge" tour ed entrò in studio per la prima volta con la band nel 2004 durante le session di registrrazione della cover di "All I Want for Christmas Is You" di Mariah Carey. Ha anche partecipato alla registrazione della cover di "Under Pressure" dei Queen e David Bowie e all'album live "Life on the Murder Scene", prima della sua prima apparizione ufficiale in un album dei My Chemical Romance nel 2006 con "The Black Parade".

Bob Bryar partecipò anche alla scrittura del successivo album "Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys", ma lasciò la band prima dell'uscita del disco. Dopo la separazione con i My Chemical Romance Bob scelse di lavorare dietro le quinte di diversi tour e annunciò il suo ritiro dall'industria musicale nel 2014. 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack