Rock News
Oasis, Liam Gallagher si dice "stupefatto" dal materiale scritto da Noel per il nuovo album
Non è stato ancora annunciato alcun lavoro di studio ma già nei mesi scorsi il rocker di Manchester aveva anticipato qualche dettaglio
In uno degli ultimi tweet pubblicati sulla piattaforma X Liam Gallagher ha anticipato di essere rimasto stupefatto dalla musica che suo fratello Noel Gallagher ha scritto per il potenziale nuovo album degli Oasis. Al momento non è stato annunciato nessun nuovo disco ma il rocker di Manchester ha twittato più volte negli ultimi mesi riguardo a un nuovo album dopo la reunion.
Blown away
— Liam Gallagher (@liamgallagher) November 2, 2024
Lo scorso settembre, alla domanda di un fan riguardo all'uscita di un nuovo album degli Oasis, Liam ha risposto "Sì, è già finito", aggiungendo poi scherzosamente, in risposta a un tweet che chiedeva se l'uscita fosse "nell'aria", che il nuovo disco si trova "nella borsa, amico, fanculo all'aria".
Ora Liam ha iniziato a parlare della qualità del materiale che sarebbe stato scritto e, se facciamo un passo indietro agli scorsi mesi, ogni volta che il frontman degli Oasis ha scherzosamente twittato qualcosa si è poi puntualmente verificato. Ad esempio ha twittato sul servizio fotografico che stava facendo con Noel prima dell'annuncio del ritorno, e ha accennato al fatto che la band avrebbe suonato in alcuni concerti a Manchester, cose che effettivamente sono state confermate.
Non ci resta che attendere la conferma o la smentita riguardo al nuovo disco dei riformati Oasis, ma al momento gli indizi ci portano a ipotizzare che tutto può essere possibile, anche i lavori in corso su un nuovo album di inediti della band di Manchester.