Rock News
30/10/2024
Halloween si avvicina e gli appassionati da tutto il mondo si stanno attrezzando con travestimenti, dolcetti e decorazioni.
In particolare, negli Stati Uniti la festività horror delle zucche e degli scheletri è molto sentita e la competizione tra chi realizza il set a tema più sorprendente del quartiere è molto forte.
Anche quest’anno abbiamo già il vincitore: Tom BetGeorge, che da anni realizza alcune delle installazioni più divertenti e fantasiose a tema halloween, ha infatti colpito nel segno con una creazione senza paragoni a tema AC/DC basato sulla leggendaria Thunderstruck.
L’installazione si led, luci ed effetti di fumo ricrea un set davvero horror, tra bare, pipistrelli e zucche che cantano.
Non è la prima volta che Tom usa la musica della band come colonna sonora dei suoi spettacoli. Nel 2022 ha realizzato un'installazione a tema Stranger Things e nel 2020 ha realizzato l'attrazione utilizzando Enter Sandman dei Metallica, utilizzando 70.000 luci, e i fondi raccolti online con il video sono stati devoluti alla McHenry House, un rifugio per famiglie a Tracy, in California.
Guarda il video:
Rock News