Rock News

The Beatles, nel progetto biopic George Harrison sarà interpretato da Joseph Quinn. Tutti i dettagli

L’attore di Stranger Things è stato scelto dal regista Sam Mendes per i quattro film biografici

The Beatles, nel progetto biopic George Harrison sarà interpretato da Joseph Quinn. Tutti i dettagli

11/10/2024

Il progetto relativo ai quattro film biografici dedicati alla storia dei Beatles sta lentamente prendendo forma, fornendo interessanti dettagli anche sul cast.

Joseph Quinn è l'attore scelto per interpretare il grande George Harrison. L’attore di Stranger Things è stato scelto dal regista Sam Mendes per interpretare l’artista nella saga di quattro film che racconteranno la storia dei Fab Four dalla prospettiva di ciascuno dei membri del gruppo.

Il progetto è il primo nel suo genere che avrà la possibilità di attingere a piene mani nella storia ufficiale del gruppo nei diritti musicali garantiti direttamente dalla Apple Corps Ltd e dai Beatles, detenuti da Sir Paul McCartney, Sir Ringo Starr e le famiglie di John Lennon e George Harrison.

Negli scorsi mesi già stato stato annunciato parte del cast che vedrebbe coinvolti anche Paul Mescal e Barry Keoghan, selezionati per interpretare Paul McCartney e Ringo Starr. Le riprese dei quattro film inizieranno a metà del 2025, mentre l’uscita nelle sale è prevista nel 2027.

Non è stato ancora rivelato se tutti e quattro i film usciranno nello stesso momento o separatamente ma la casa di produzione, la Sony Pictures, ha anticipato una “cadenza di uscita innovativa”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su