Rock News
09/10/2024
Sam Fender sta continuando lasciare indizi in rete, e non solo, riguardo alla pubblicazione del suo nuovo album di inediti. Questa volta ha condiviso una versione live del singolo ancora non pubblicato, “People Watching”. Il cantautore inglese ha postato un link nelle sue storie Instagram che portava ad una pagina che richiedeva i numeri di telefono dei fan. Una volta inserito il numero, si riceveva un messaggio con un link Youtube della sua performance di “People Watching” al festival Boardmasters.
Sam Fender non pubblica un album di inediti dal 2021, con il suo disco “Seventeen Going Under”. Il suo brano più recente è “Homesick”, registrato insieme a Noah Kahan. Il 3 agosto scorso, oltre a People Watching, aveva suonato live anche un altro brano non ancora pubblicato, “Nostalgia’s Lie”, che dovrebbe incluso all'interno della tracklist del suo terzo album.
In un’intervista aveva ammesso di aver “fatto le cose di fretta” per completare il suo ultimo album: “Abbiamo iniziato di corsa per il terzo album, e io ho detto ‘No, dobbiamo prenderci il giusto tempo’. Voglio fare il meglio che posso. Preferisco essere in ritardo ma fare delle belle cose che sbrigarmi e fare delle cose di me**a. Quello che abbiamo fatto fin ora mi rende davvero contento, ma voglio dargli un pochino più di tempo”.
Rock News