Rock News
01/07/2024
I Pearl Jam hanno cancellato altri due concerti a causa di una non meglio specificata malattia che ha colpito uno o più membri della band tanto da spingere il gruppo a annunciare, attraverso i canali ufficiali della band, la cancellazione dei live previsti a Berlino il 2 e 3 luglio (all'anfiteatro Waldbuhne) con le istruzioni per ricevere il rimborso del biglietto. Nella dichiarazione i Pearl Jam dichiarano “la band deve ancora riprendersi completamente” e che sono consapevoli dell’impatto che questa decisione ha nei confronti dei fan che spendono tempo, denaro ed energia emotiva per acquistare i biglietti e poi venire a vedere la band ed è straziante doverli deludere.
Il gruppo ha anche dichiarato di aver tentato di riprogrammare gli spettacoli ma senza successo, e spera di tornare a Berlino nel prossimo futuro. A questo punto del tour c’è da capire se il gruppo riuscirà a tornare sul palco il prossimo 6 e 8 luglio al Palau Sant Jordi di Barcellona per poi proseguire l’11 luglio a Madrid al Mad Cool Festival e chiudere il tour europeo il 13 luglio a Lisbona al Nos Alive Festival.
We are sorry to share that the Pearl Jam concerts scheduled for Tuesday, July 2nd and Wednesday, July 3rd in Berlin are cancelled. Tickets will be refunded at the point of purchase.
— Pearl Jam (@PearlJam) June 30, 2024
Thank you for continued understanding and support, it means the world.
- Pearl Jam pic.twitter.com/fXIcjizGX8
Rock News