Rock News

Blondie, Debbie Harry: "Mi piacerebbe lavorare assieme a Johnny Depp"

La leader della band americana: "Da giovane ero anche stata presa in considerazione per alcuni ruoli interessanti"

Blondie, Debbie Harry: "Mi piacerebbe lavorare assieme a Johnny Depp"

20/06/2024

Debbie Harry, frontwoman dei Blondie, ha confermato di voler lavorare in futuro con Johnny Depp.

Alla leggendaria cantante americana è stato domandato, durante una recente intervista, se ci fosse qualcuno con cui sognerebbe lavorare. “Dio, è una domanda difficile e probabilmente avrei una lista molto lunga” ha risposto Debbie Harry, “Stavo parlando proprio poco fa con il mio team riguardo a Johnny Depp, che ho sempre ammirato. Ci sarebbe però una lunga lista di registi e attori con cui mi piacerebbe lavorare.”

La leader dei Blondie ha alle spalle una carriera nel mondo del cinema e della TV. Ha recitato infatti in Six Ways To Sunday, A Good Night To Die, oltre che nelle serie TV Oltre la legge – l’informatore, Sabrina Vita da Strega e Absolutely Fabulous. È apparsa anche nel nuovo film di Brian Logvinsky Catharsis.
Non avevo pensato a nulla di specifico in realtà. Mi piacerebbe sicuramente interpretare un personaggio principale, ma penso che tutti nel mondo della recitazione lo pensino. Ho lavorato con registi incredibili, ed è qualcosa a cui tengo molto”.

Mi piace guardarla da questa prospettiva, non di scegliere per forza un personaggio e attendere che arrivi. Mi piace capire insieme al regista tutto quanto, è molto importante per me”.
Debbie Harry, che ha avuto anche una piccola parte all'interno della serie TV Alta Fedelità con Zoë Kravitz e Bad Reputation, ha spiegato che ha “sempre ricercato parti diverse”: “Quando ero giovane, molto giovane, ero stata presa in considerazione per alcuni ruoli molto interessanti. Ma sfortunatamente non li ho ottenuti”.

Ma Johnny Depp, che oltre alla carriera nel cinema è a tutti gli effetti una rockstar all'interno del supergruppo The Hollywood Vampires, potrebbe potenzialmente lavorare con Debbie Harry su un progetto musicale, avendo già collaborato con artisti del calibro degli Oasis, Shane MacGowan e Iggy Pop. Nel 2022 ha pubblicato un album in collaborazione con Jeff Beck intitolato “18”, oltre ad aver suonato live con lui in diversi show.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su