Rock News
22/11/2023
Star della musica, del cinema e dello sport. Il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas è stata una grande occasione per tante celebrità di tornare davanti alle telecamere e vivere assieme ai colleghi dello "star system" uno degli eventi sportivi (ed economici) più importanti della stagione sportiva 2023. Axl Rose, Rod Stewart, U2, Thirty Seconds To Mars e Journey hanno calcato il tappeto rosso assieme a grandi dello sport come LeBron James e Shaquille O’Neal e del cinema come Brad Pitt e Mickey Rourke.
Sembra che proprio il frontman dei Guns N’ Roses abbia avuto una giornata davvero impegnata, tra foto con Christian “Mr Ginger Spice” Horner, capo team Red Bull e star della serie ‘Formula 1: Drive to Survive’, e uno scambio di battute con Robert Trujillo dei Metallica nella pit lane, oltre a un’intervista fatta con Sky Sport e Visplay.
Nell’intervista rilasciata a Visplay il reporter Mervi Kallio ha chiesto ad Axl della sua amicizia con il pilota finlandese Kimi Räikkönen, che il cantante ha ringraziato nelle note finali di Chinese Democracy, l’album del 2008: “Sono suo fan da diverso tempo” ha detto Axl, “Ho sempre guardato le sue gare e andiamo molto d’accordo”.
In un’intervista del 2009 con il Corriere della Sera Räikkönen aveva dichiarato di non sapere perché fosse stato ringraziato nell’album, ma aveva anche confermato l’amicizia tra i due: “Ci conosciamo molto bene, ci siamo incontrati tante volte negli anni” ha detto Räikkönen, “La prima volta che l’ho conosciuto è stato tanti anni fa, ad una gara della F1 a cui partecipavo. Dopo venne in Finlandia e ci incontrammo di nuovo”.
Rock News